CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO
La direzione e tutto il personale del Residence Ariston aspetta i propri ospiti per fornire assistenza e informazioni. Oltre ad essere felice di rispondere a tutte le domande e suggerire consigli per rendere piacevole il tuo soggiorno.
CHECK-IN
dalle ore 16
L’orario di arrivo è previsto dalle 16 alle 21 e vi consigliamo di comunicarci circa l’orario del vostro arrivo.
CHECK-OUT
dalle ore 8 alle ore 10
TARIFFE
In fase di preventivo è importante specificare il numero di adulti e bambini che intendono soggiornare. Non è possibile ospitare adulti o bambini non concordati all’atto della prenotazione.
CONFERMA PRENOTAZIONE
La prenotazione è confermata con la ricezione dell’acconto oppure l’importo della prenotazione in base alla tariffa prescelta. In caso di mancato acconto il residence è autorizzato ad annullare la prenotazione senza comunicazione scritta.
RINUNCE
In caso di annullamento della prenotazione tratterremo la caparra come segue: 50% se la disdetta avviene tra 60 e 30 giorni prima dell’arrivo, l’intera somma se la disdetta avviene prima di 30 giorni.
DIVIETO DI FUMO
all’interno degli appartamenti.
ANIMALI
Purtroppo gli animali non possono essere accolti.
CAUZIONE
Cauzione €uro 150,00 da versare al momento dell’arrivo, che sarà resa alla partenza dopo il controllo dell’appartamento. Angolo cottura e stoviglie, se a fine soggiorno venisse riconsegnato non pulito, verranno trattenuti €uro 50,00
OSPITI ESTERNI
I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del residence, dopo autorizzazione della direzione, ad avvenuta consegna di un documento di identità ed il pagamento di una tariffa giornaliera. La direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del residence
NORME PARTICOLARI
Il posto auto è di 1 auto per unità abitativa. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della casa e ad osservare le comuni norme relative alla quiete nelle ore di riposo pomeridiane e notturne.